Blue Beetle ha una scena post-crediti?

Giovedì 17 agosto 2023, la Warner Bros rilascia Blue Beetle, il nuovo lungometraggio dell’editore. Ma alcune persone hanno già avuto l’opportunità di vedere il film con Xolo Maridueña e la brasiliana Bruna Marquezine. Così, ci sono già alcuni fan che sono curiosi di sapere se l’opera ha o meno una scena post-credit e la Aspetto digitale è andato dopo quell’informazione. Guardare!

Lire égalementBerita: Bantuan apa untuk konstruksi baru?

Leggi anche:

La risposta alla domanda è sì, il Blue Beetle ha una scena post-crediti. Pertanto, non lasciare la stanza dopo la fine del film. Secondo il sito Web Comicbook, un fan che ha partecipato alla festa ufficiale del Blue Beetle Block ad Austin, in Texas, ha riferito che ci sono due scene post-crediti.

A lire aussiBerita: kemeja apa dengan jaket kerah mandarin

Cosa significano le scene post-crediti?

Le scene post-crediti di Blue Beetle indicano una continuazione della storia del film, lasciando punti in sospeso in relazione a una grande rivelazione che potrebbe arrivare.

Inizialmente, dimostrano che la continuazione del film potrebbe essere nel vecchio universo pre-riavvio, ovvero, potrebbero non materializzarsi mai a causa dei cambiamenti che Gunn e Safran hanno implementato.

Non si tratta di una grande sorpresa, proprio per via delle ultime scene post-crediti di film DC, come The Flash e Aquaman, che hanno generato qualche incertezza sulla sequenza dei film.

La pellicola

Il lungometraggio è diretto da Angel Manuel Soto e racconta la prima storia latina della DC, con il personaggio di Jaime Reyes, un giovane che torna a casa dei suoi genitori e cambia completamente la sua vita possedendo una reliquia della biotecnologia aliena, lo Scarabeo. Così, ottiene un’armatura con grandi poteri e diventa un supereroe.

Tak Berkategori