Moto G54 appare in immagini trapelate che mostrano i dettagli del cellulare meno costoso

Immagini trapelate che mostrano come sarà il prossimo cellulare di Motorola per il segmento di smartphone più economico: il Moto G54. Il dispositivo è già comparso in precedenti indiscrezioni, ma ora abbiamo quelle che possiamo definire illustrazioni di alta qualità e ad alta risoluzione, solitamente utilizzate per inviare materiale ufficiale del brand.

Avez-vous vu celaBerita: Apa itu kontrak sewa?

Per saperne di più:

  • L’ »epidemia » delle grandi tecnologie ha fatto sì che l’ex Google creasse la sua startup
  • Il numero di campagne politiche manipolate utilizzando l’intelligenza artificiale è cresciuto, secondo la società di Google
  • ZDX: Acura lancia EV premium alimentato da Google; saperne di più

Che cosa ti serve sapere:

  • Il Moto G54 dovrebbe essere la prossima versione di Motorola per il mercato internazionale dei telefoni cellulari di fascia media
  • Finì per apparire in una fuga in cui possiamo avere dettagli ad alta definizione dei suoi componenti esterni
  • Si dice che questa volta abbia due fotocamere posteriori fino a 50 megapixel, notch per i selfie e colori dai toni più scuri
  • Altre voci hanno già commentato che ha Android 13, una batteria da 5.000 mAh e uno schermo in grado di visualizzare fino a 120 Hz di aggiornamento

Il leaker questa volta è il già noto e praticamente sempre giusto Evan Blass sul suo account Twitter, o X per chi vuole questo nome. La fuga di notizie da lui promossa mostra il Moto G54 in tre diverse opzioni di colore per l’utente, la prima è in un nero più tradizionale, la seconda è blu in una tonalità vivida e la terza è verde, ma andando per quella prevista. .

Dans le meme genreBerita: Apa perbedaan batu hitam?

Moto G54 pic.twitter.com/KsTpa62whq

— Evan Blass (@evleaks) 17 agosto 2023

Guardando le immagini, abbiamo la conferma delle fotocamere doppie e separate dal retro da una sorta di gradino già comune per Motorola, presente in praticamente tutti i cellulari degli ultimi anni. Voci precedenti già affermano che il Moto G54 avrà uno schermo da 6,5 ​​pollici e si aggiornerà a 120 Hz.

Moto G54 dovrebbe avere una fotocamera da 50 MP

La fotocamera principale deve seguire i 50 megapixel presenti in tanti dispositivi del brand, ma le indiscrezioni non hanno toccato nessun dettaglio della lente secondaria. Molto probabilmente verrà utilizzato per immagini ultrawide, chissà con un motore di messa a fuoco per consentire registrazioni macro con qualità reale e non la scarsa risoluzione di 2 o 5 megapixel.

Come la maggior parte dei telefoni cellulari lanciati nel 2023, anche quelli intermedi, il Moto G54 dovrebbe essere dotato di 5G integrato, insieme a opzioni fino a 8 GB di RAM e 256 GB di spazio interno, insieme a una batteria con una capacità di 5.000 mAh e Android 13 che controlla tutte le funzionalità.

Hai visto i nuovi video su Youtube del look digitale? Iscriviti al canale!

Il post Moto G54 appare in immagini trapelate che mostrano i dettagli del cellulare meno costoso apparso per la prima volta in Olhar Digital.

Tak Berkategori