Finalmente! Elon Musk rivela il possibile modello finale del Tesla Cybertruck; Aspetto

Con l’avvicinarsi del lancio sul mercato del Tesla Cybertruck, negli ultimi giorni diversi prototipi del pick-up sono stati avvistati per le strade degli Stati Uniti. A quanto pare, il modello è quasi pronto per essere venduto: Elon Musk ha pubblicato questo mercoledì (23) sul suo X (ex Twitter) di avere già una versione « candidata per la produzione », da lui testata nello stabilimento Tesla in Texas.

Sujet a lireBerita: Tahun berapa Cancer?

Per saperne di più:

  • Tesla punirà i dipendenti che trapelano immagini di Cybertruck
  • Andrai adesso? Rivelato il lancio del Tesla Cybertruck
  • Cosa succede quando il sistema di una Tesla si spegne in mezzo all’autostrada

Finale del Tesla Cybertruck?

Dopo la presentazione, il lancio del Cybertruck di Tesla è stato ritardato alcune volte. Infine, il debutto per il mercato è previsto per settembre di quest’anno.

Cela peut vous intéresserBerita: apa yang Anda butuhkan dalam kotak pensil Anda untuk sarjana muda

In un post su X/Twitter, Elon Musk, CEO di Tesla, ha rivelato di aver diretto il candidato alla produzione finale (secondo lui stesso).

Ho appena guidato il Cybertruck candidato alla produzione alla Tesla Giga Texas! pic.twitter.com/S0kCyGUBFD

— Elon Musk (@elonmusk) 23 agosto 2023

In un altro post, in risposta ad un utente, ha aggiunto che il Cybetruck prescelto è il “miglior prodotto di sempre” di Tesla.

Penso che questo sia il nostro miglior prodotto di sempre

— Elon Musk (@elonmusk) 23 agosto 2023

Cosa significa questo per Cybertruck?

Il pick-up elettrico al 100% di Tesla è stato annunciato nel 2019 e da allora ha subito alcuni ritardi. Il piano iniziale prevedeva che l’auto iniziasse la produzione alla fine del 2021. Poi si è spostato alla fine del 2022. Infine, la stima era per la fine del 2023 – e sembra che ciò avverrà ora.

L’amministratore delegato della casa automobilistica, Elon Musk, non è noto per la sua affidabilità in fatto di lanci e debutti: il miliardario possiede anche altre società, come SpaceX e X Corp (ex Twitter), e ha precedenti di dichiarazioni impulsive, di prodotti che non sono ancora pronti, per esempio. Questo era il caso anche con le versioni precedenti di Cybetruck.

Non è possibile sapere se il tweet di Musk mostri davvero la versione finale del pick-up o se si tratti dell’ennesimo caso di “animazione anticipata” da parte del CEO. Ma i futuri acquirenti e fan della casa automobilistica sicuramente faranno il tifo insieme.

La produzione del pick-up elettrico Cybertruck di Tesla è stata nuovamente rinviata, questa volta alla fine del 2023 (Disclosure: Tesla)

Tesla Cybertruck

  • Il pick-up completamente elettrico di Tesla è ricoperto da un esoscheletro laminato in acciaio inossidabile, uno degli aspetti più unici dell’auto. Si vocifera che il Cybertruck possa arrivare anche in versioni colorate.
  • Dopo aver aperto le prenotazioni per il modello, è stato necessario metterle in pausa. Secondo Elon Musk, l’azienda aveva già più ordini di quanti ne potesse produrre “per tre anni dopo l’inizio della produzione”.
  • Il prezzo di partenza del camion sarebbe stato di 39.900 dollari (circa 190mila R$), con versioni più costose.
  • Tuttavia, anche con il lancio alle porte, Tesla non ha rilasciato dati ufficiali.

Hai guardato i nuovi video su Youtube del look digitale? Iscriviti al canale!

Il post Finalmente! Elon Musk rivela il possibile modello finale del Tesla Cybertruck; vedi apparso per la prima volta su Olhar Digital.

Tak Berkategori