Bad for Dog ha una scena post-crediti?

Il film “Ruim para Cachorro”, prodotto dalla Universal Pictures, è uscito nelle sale degli Stati Uniti il ​​18 agosto. Questa commedia per adulti presenta cani parlanti vendicativi e combina effetti CGI con azione dal vivo.

A découvrir égalementBerita: di mana membeli kain setrika?

Nel doppiaggio degli animali, il film vanta un cast forte, tra cui Will Ferrell, Jamie Foxx, Isla Fisher, Randall Park, Rob Riggle e Sofía Vergara. Nel cast umano, l’attore e comico Will Forte è il pezzo forte. La produzione presenta la regia di Josh Greenbaum (che ha diretto la commedia “La pazza vacanza di Barb e la stella”) ed è scritta da Dan Perrault (creatore della serie “American Vandal”).

In Brasile l’uscita del film nelle sale è prevista per il 28 settembre.

Lire égalementBerita: Apa itu nekrosis pinggul?

Tuttavia, la domanda che molti potrebbero avere è se “Ruim para Cachorro” abbia una scena post-credit. Quindi, il film presenta scene post-crediti che potrebbero indicare un futuro sequel?

Leggi anche:

Bad for Dogs: scena post-crediti?

Scena da “Ruim Pra Cachorro” / Universal Pictures (riproduzione)

Sì, “Ruim para Cachorro” ha una scena post-crediti. In effetti, la scena aggiuntiva arriva a metà della sequenza dei titoli di coda.

Tuttavia, la scena aggiuntiva non è essenziale per la trama del film, né aggiunge nuove informazioni o suggerisce un futuro seguito. La scena presenta solo una battuta in più, che si aggiunge alla fine del film.

Ad oggi, la Universal Pictures non ha espresso alcun interesse per un secondo film o per la creazione di un franchise.

Quindi, se hai fretta di lasciare il cinema, puoi saltare la scena post-crediti. Tuttavia, la scena aggiuntiva non impiega molto tempo ad apparire, poiché appare a metà della sequenza dei titoli di coda.

trailer ufficiale del film

A proposito del film

L’ingenuo Border Terrier Reggie viene abbandonato per strada dal suo proprietario egoista e tossicodipendente, Doug, che non lo ha mai voluto.

Reggie crede che il suo amato proprietario non lo lascerebbe mai intenzionalmente. Per strada, il cane fa amicizia con Bug, un Boston Terrier che apprezza la sua libertà e detesta gli umani.

Sotto l’influenza del suo nuovo amico e della compagnia di altri cani, Reggie realizza la verità sul suo proprietario e inizia a tramare vendetta.

Hai guardato i nuovi video su Youtube del look digitale? Iscriviti al canale!

Tak Berkategori