Microsoft aggiunge la funzionalità Teams a Xbox Game Bar

Microsoft sta aggiungendo una nuova funzionalità alla Xbox Game Bar che ti consentirà di trasmettere in streaming il tuo gameplay agli amici tramite Microsoft Teams. Il nuovo « Microsoft Teams Play Together » è ora disponibile su Xbox e supporta lo streaming dell’intero desktop e la condivisione di videochiamate tramite Teams.

A lire égalementBerita: Apa itu bisnis besar?

Per saperne di più:

  • Qual è il modo migliore per proteggere lo schermo del tuo cellulare? Vedi 6 suggerimenti
  • Perché i prezzi dei videogiochi sono così alti in Brasile?
  • Fine di Xbox Live Gold: Microsoft inizia i test con la sostituzione

Secondo Big Tech, l’integrazione della Game Bar con Teams è come « un posto dove rilassarsi guardando e giocando », essendo qualcosa di molto simile al servizio offerto da Discord. Gli utenti potranno vedersi in sovrimpressione durante le partite in una videochiamata con un massimo di 20 partecipanti.

A lire aussiBerita: Berapa umur Bintang Natal?

La nuova funzionalità consente all’utente di decidere su quale monitor verrà trasmesso il gioco / Immagine: Microsoft

  • Secondo i test di Il limitela qualità dell’immagine era buona sia sulla versione desktop che su dispositivo mobile, ma lo streaming non superava i 30 fps;
  • Il sito segnala inoltre che la funzione di visualizzazione degli altri partecipanti in modo sovrapposto non è ancora disponibile, ma dovrebbe avvenire nei prossimi giorni;
  • Per quanto la proposta sia buona, la feature non è ancora in grado di sostituire piattaforme come Discord e Twitch.

La nuova funzionalità aggiunta allo streaming di gioco sembra far parte del grande investimento di Microsoft in Teams, come strumenti per la progettazione AI.

Microsoft Teams lancia la funzionalità audio spaziale

La società sta inoltre implementando una nuova funzionalità incentrata sul miglioramento delle trasmissioni di videochiamate con una funzione audio spaziale per l’app desktop Teams su dispositivi Windows e Mac.

Questa novità rende distinte le voci dei partecipanti alla chiamata, come se l’audio di ogni persona fosse in una posizione diversa, rendendo le chiamate simili a una sala riunioni.

Leggi l’articolo completo qui.

Hai visto i nuovi video su Youtube del look digitale? Iscriviti al canale!

Il post che Microsoft aggiunge la funzionalità Teams alla barra di gioco Xbox è apparso per la prima volta in Olhar Digital.

Tak Berkategori