Quando uscirà Mortal Kombat 1?

Sviluppato da NetherRealm Studios e distribuito da Warner Bros. Games, Mortal Kombat 1 è il nuovo gioco di una delle serie di videogiochi più brutali e arriva con la premessa di essere un riavviare per la serie, ricominciare tutto da capo e raccontare una nuova storia. Scopri la data di uscita e cosa sappiamo finora del gioco!

A découvrir égalementBerita: Apa itu kontrak sewa?

Leggi anche:

  • Mortal Kombat 1: il personaggio ottiene la pelle brasiliana
  • Street Fighter 6: i migliori combattenti per principianti
  • Mortal Kombat 2 è in fase di riprese e il ciak rivela gran parte del film; Aspetto

Quando uscirà Mortal Kombat 1?

Mortal Kombat 1 uscirà ufficialmente il 19 settembre 2023 per PS5, Xbox Series, Nintendo Switch e PC, ma a seconda della versione acquistata dai giocatori, sarà già disponibile il 14 settembre.

Avez-vous vu celaBerita: Di mana berang-berang tinggal?

E parlando di versioni del gioco, la Standard Edition di Mortal Kombat 1 è la versione più semplice e contiene solo il gioco base, senza bonus o LDC. La Premium Edition darà accesso anticipato ai giocatori, che potranno sferrare i propri colpi già dal 14 settembre. Questa edizione include anche 1250 Dragon Krystals, che funzionano come valuta del gioco, il Kombat Pack porta una skin del personaggio Johnny Cage con l’aspetto del famoso attore che è servito da ispirazione per il gioco, Jean-Claude Van Damme. Oltre a garantire l’accesso anticipato a sei nuovi personaggi giocabili e cinque Kameo Fighters.

E chi acquisterà la Kollector’s Edition di Mortal Kombat 1, oltre ad acquistare tutto ciò che offre la Premium Edition, avrà diritto a tre arti esclusive, una scatola di metallo per il supporto fisico del gioco, 1450 Dragon Kristal aggiuntivi e un’altra scultura di 41 pollici. di altezza unica per il personaggio Liu Kang.

Vale anche la pena ricordare che i giocatori che acquisteranno Mortal Kombat 1 in prevendita avranno accesso al personaggio classico Shang Tsung.

Il file di gioco occuperà 100 GB su computer, PS5 e Xbox Series. Su Nintendo Switch la dimensione stimata è di 31,3 GB.

Una nuova storia

La storia di Mortal Kombat 1 sarà un riavvio della serie, ovvero “riavvierà” il franchise, come in un nuovo universo. Tuttavia, gli eventi determineranno la fine dell’ultimo gioco, Mortal Kombat 11, in cui Liu Kang divenne il dio del fuoco.

In questo nuovo universo creato dalle sue mani, secondo lui tutto è stato creato come una tela bianca dipinta con zelo e pace, dove nella sua epoca ogni creatura sarà responsabile della scelta di vivere in serenità, o in guerra.

Ma come sempre, i conflitti esisteranno sempre e il leggendario Shang Tsung porterà nuovamente la guerra, sfidando Liu Kang, che non è ancora in grado di avere il controllo completo e assoluto sulle anime da lui create in questa nuova linea temporale.

Personaggi iconici del franchise di Mortal Kombat come Sub-Zero, Scorpion, Johnny Cage, Baraka e molti altri torneranno, ma molti di loro con storie completamente diverse e immagini nuove e rielaborate, poiché questa è una nuova timeline che racconterà un nuova storia.

Per giocare al riavvio della serie, è già bene separare lo spazio sulla tua piattaforma, poiché si prevede che il gioco occuperà circa 100 GB su PlayStation 5, Xbox Series S|X e PC. Su Nintendo Switch, il gioco occuperà circa 31 GB di spazio di archiviazione. Mortal Kombat 1 è destinato ad essere un enorme successo e a portare avanti il ​​fantastico lavoro svolto da NetherRealm Studios in quello che è uno dei franchise di videogiochi più grandi e iconici.

Hai guardato i nuovi video su YouTube di Olhar Digital? Iscriviti al canale!

Il post Quando uscirà Mortal Kombat 1? è apparso per la prima volta su Look Digital.

Tak Berkategori